Nuova vernice spessorata UVISET 1705 SER

Eston Chimica incrementa il portfolio prodotti: nasce UVISET 1705 SER, una nuova vernice spessorata a reticolazione UV per serigrafia, adatta alla stampa su supporti in carta e plastica.
 
Il Dipartimento R&D Eston, settore UV, raggiunge un nuovo successo con la formulazione di UVISET 1705 SER, una vernice spessorata a reticolazione UV che ha già riscosso largo consenso presso i clienti che l'hanno testata. 
 
Secondo i feedback emersi dai clienti che hanno aderito ai test pre lancio del prodotto, tra le caratteristiche salienti del prodotto spicca l'eccellente brillantezza, un punto di lucido considerato ai massimi livelli tra i prodotti proposti dal mercato, risultato che si rivela ottimale con l'uso di telai da 77.
 
Oltre a ciò, l'elevata flessibilità del film superficiale e l'apprezzabile adesione su carta e plastica, contribuiscono a posizionare UVISET 1705 SER tra i migliori prodotti del suo segmento: questa vernice è perfettamente compatibile con tutte le vernici serigrafiche Eston. E' possibile quindi, modificarne la viscosità tagliando la vernice spessorata, ad esempio, con le antecedenti UVISET 1405 1/A-80 e UVISET 1207 1/B.
 
Un grande vantaggio competitivo deriva dalla totale produzione interna che assicura un processo privo di passaggi intermedi, garantendo al cliente finale la flessibilità di approvvigionamento e il massimo contenimento dei costi.
 
Per ulteriori informazioni non esitate a contatttare il servizio Customer Service di Eston Chimica.