Nuovo Sistema di Certificazione BSI OHSAS 18001:2007

Per Eston Chimica la salute e la sicurezza dei suoi collaboratori sono la prima risorsa da rispettare e proteggere. La politica Eston è di promuovere ogni azione diretta a tutelare la salute e la sicurezza dei suoi dipendenti attraverso l’organizzazione aziendale, l’impostazione di un ambiente di lavoro salubre ed ergonomico, l’adozione di lavorazioni e materiali sicuri; nonché accrescere la cultura della sicurezza, della salute e della prevenzione del rischio nella propria attività lavorativa e negli ambienti di lavoro.

 

A tal proposito, nel mese di Giugno 2013, Eston Chimica ha adottato e ottenuto la certificazione di un Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul lavoro riferito alla norma BSI OHSAS 18001:2007.  

 

In occasione della scadenza triennale delle certificazioni già in essere, UNI EN ISO 9001:2008 (Sistema di Gestione della Qualità) e UNI EN ISO 14001:2004 (Sistema di Gestione Ambientale), sempre a Giungo di quest’anno, l’azienda è stata sottoposta alla verifica ispettiva di riesame a seguito della quale ha ottenuto il rinnovo dei certificati dei suddetti Sistemi di Gestione. 

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare http://www.estonchimica.it/certificazioni.aspx